Unti per ungere

Percorsi formativi per i ministri ordinati delle Chiese di Sicilia

Il Centro regionale per la formazione permanente del Clero “Madre del buon Pastore”  della Conferenza Episcopale Siciliana diretto da don Calogero Cerami, organizza anche per quest’anno i percorsi formativi rivolti ai presbiteri e diaconi delle Diocesi di Sicilia e anche ai seminaristi del sesto anno. Anche quest’anno il corso sul sacramento della Riconciliazione dal titolo “Siate misericordiosi come è misericordioso il Padre vostro” al Centro Immacolata di Poggio San Francesco dal 17 al 21 febbraio 2020  e il corso sulla parrocchia dal titolo “Una pastorale generativa”
all’Hotel Federico II di Enna dal 2 al 4 marzo. Nel file allegato programmazione dettagliata dei due percorsi formativi e del modulo per i delegati della formazione dei diaconi e dei presbiteri,
i membri della Commissione Presbiterale Siciliana e i rettori dei Seminari.

Programmazione-CMBP-2020.pdf (183 download)