14 gennaio: Incontro operatori Caritas Parrocchiali

Condivisione e solidarietà il tema della formazione degli operatori Caritas

“Condivisione e solidarietà” sono le parole chiave che il vescovo desidera si approfondiascano nel cammino di formazione degli operatori delle Caritas parrocchialiche la Caritas diocesana ha sempre espletato e assicurato. Due gli appuntamenti già programmati:
Sabato 14 gennaio ore 16.30 presso il salone Caritas di salita Sant’Anna a Piazza Armerina sul tema  “La presenza delle Caritas parrocchiali sul territorio: quale incidenza”
Sabato 29 aprile ore 17, presso il salone Caritas in salita Sant’Anna a Piazza Armerina  sul tema “le opere della carità tra assistenzialismo e misericordia. Il valore della giustizia per un azione caritativa solidale”.
I due incontri saranno guidati dal direttore regionale della Caritas siciliana don Enzo Cosentino.