Giubileo dei Ragazzi e dei Ministranti

“Crescere misericordiosi come il Padre” è il tema del Giubileo dei Ministranti e dei ragazzi della diocesi. Domenica 10 aprile a Gela sono chiamati a raccolta tutti i ministranti e i ragazzi della diocesi per vivere il loro Giubileo. La giornata si aprirà alle 9.30 con l’accoglienza nella piazza antistante la chiesa Madre di Gela alla quale seguirà la preghiera di inizio. Alle 10.30 avranno inizio i momenti di testimonianze vocazionali e di animazione. Alle 12 incontro con “i testimoni” sul tema “Misericordiosi come il Padre…” . Dopo il pranzo a sacco alle 14.30 avrà luogo il pellegrinaggio alla Porta Santa della Misericordia e a seguire ancora momenti di testimonianze vocazionali. Alle 16.30 la Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo mons. Rosario Gisana concluderà la giornata giubilare dei ragazzi.