Anniversario dell’istituzione dell’Ordo Virginum

Celebrazione Eucaristica nel 10° anniversario dell’Istitutzione dell’Ordo Virginum

“Ecco, la attirerò a Me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore. Là canterà come nei giorni della sua giovinezza, come quando uscì dal paese d’Egitto. E avverrà in quel giorno – oracolo del Signore – mi chiamerai: Marito mio, e non mi chiamerai più: Mio padrone. Ti farò mia sposa per sempre, ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell’amore, ti fidanzerò con me nella fedeltà e tu conoscerai il Signore.”  (Osea 2,16.17b-18.21-22 )

Il prossimo 24 marzo alle ore 18 nella chiesa di Santa Maria la Cava in Aidone, il vescovo celebrerà una Messa di ringraziamento in occasione del decimo anniversario dell’istituzione dell’Ordo Virginum nella Diocesi e della Consacrazione di Maria Caccamo, Anna De Martino e Paola Di Marco. La celebrazione si inserisce nell’ambito del Bicentenario dell’istituzione della Diocesi.