Assemblea elettiva dell’Azione Cattolica diocesana

I soci dell’Azione Cattolica convocati per rinnovare le cariche

“Fare nuove tutte le cose” è il tema della XVI Assemblea elettiva dell’Azione Cattolica diocesana. Domenica 17 febbraio i soci dell’Azione Cattolica sono convocati a partire dalle ore 9, presso i locali della chiesa di San Pietro in Piazza Armerina per eleggere il nuovo direttivo. La convocazione avrà inizio con la preghiera alla quale seguirà la relazione della presidente diocesana uscente dott.ssa Caterina Falciglia. Interverrà quindi il delegato nazionale dell’Azione Cattolica prof.ssa Melina Perricone. Alle 11.30 la celebrazione Eucaristica presieduta da mons. Rosario Gisana e la consegna delle nomine Vescovili ai presidenti parrocchiali. Dopo il pranzo, avrà luogo l’insediamento dei seggi elettorali con la formazione delle liste e l’inizio delle operazioni di voto, dalle quali usciranno i nominativi che dovranno comporre il Consiglio direttivo dell’Azione Cattolica per il prossimo triennio.