Istituzione dei Ministri Straordinari della Comunione

La Celebrazione in Cattedrale il 25 marzo alle ore 17

Avrà luogo il prossimo 25 marzo, solennità dell’Annunciazione, la Celebrazione per il rinnovo del mandato dei Ministri Straordinari della Comunione e il conferimento del mandato ai nuovi candidati per l’anno 2017. Sarà il vescovo mons. Rosario Gisana, nel corso della celebrazione Eucaristica in Cattedrale,  alle ore 17, a rinnovare  il mandato ai Ministri Straordinari della Comunione e nella stessa celebrazione conferirà il mandato ai nuovi Candidati.
L’Ufficio Liturgico, diretto da don Pasquale di Dio ha organizzato tre incontri per la preparazione dei nuovi Ministri Straordinari della Comunione. La preparazione si articolerà in tre incontri che si svolgeranno  nelle giornate di domenica 5 marzo  presso il salone parrocchiale di Santo Stefano in Piazza Armerina;  domenica 12 marzo presso il  salone della chiesa di S. Agostino in Gela e domenica 19 marzo presso il salone parrocchiale di Sant’Anna in Enna. (Gli incontri avranno inizio alle ore 16.30 e si concluderanno alle 18)
Per i nuovi candidati la presenza alla preparazione è obbligatoria e senza di essa, non si potrà ricevere il mandato.

Scarica le griglie da compilare con i nominativi dei nuovi ministri straordinari e quelli da confermare.
Le griglie dovranno essere consegnate all’Ufficio Liturgico anche via e-mail liturgico@diocesiarmerina.it

Allegato A - Rinnnovo (379 download)

Allegato B - Nuovi candidati (372 download)