Avviso per gli Insegnanti IRC

a T. I. (ruolo) di Religione Cattolica della Diocesi

L’ufficio diocesano scolastico rende noto, in seguito all’Ordinanza Ministeriale n. 220 del 12/4/2017, concernente le utilizzazioni relative agli insegnati IRC, he i docenti di ruolo di ogni ordine e grado, interessati, per contrazione di ore nelle scuole di insegnamento e/o per richieste di sistemazione diversa da quella attuale nella diocesi, e che la DOMANDA di UTILIZZAZIONE, scaricabile dai siti del MIUR e dei sindacati, deve essere presentata, attraverso la scuola di servizio, all’ufficio  MIUR di Enna, dal 26 luglio al  5 Agosto 2017.

Ai fini di accelerare la pratica della richiesta, è opportuno inviare copia della stessa domanda a questo ufficio diocesano. Si fa presente, la richiesta è sempre soggetta ad autorizzazione da parte dell’Ufficio Diocesano.

Il Direttore Ufficio IRC – Don Ettore Bartolotta

comunicazione-Insegnanti-Ruolo-per-mobilita-2017.doc (620 download)