Campo Estivo 2022

Organizzato dagli uffici Diocesani per le Vocazioni e per la Pastorale Giovanile e dal settore giovani dell’Azione Cattolica della Diocesi, avrà luogo dall’1 al 5 agosto prossimi presso il Santuario Maria Ausiliatrice di Alì Terme (ME) il campo estivo 2022 dal tema “Maria si alzò e andò̀ in fretta”.
Il campo estivo è pensato per tre fasce d’età:
13/14 anni: Ricercatori di vita
15/17 anni: Giovani promesse
18/20 anni: Protagonisti della vita

L’esperienza è destinata ai giovani in ricerca della propria identità umana, spirituale, cristiana e vocazionale e che desiderano farlo in modo serio e profondo, senza paura e con libertà, alla luce del Vangelo e degli insegnamenti della Chiesa.

L’iscrizione al campo si realizza tramite la consegna del modulo, debitamente compilato e firmato da parte di un adulto o legale rappresentante del minore. L’iscrizione è obbligatoria, insieme alla quota di € 180 che comprende: spostamento in pullman privato, pernottamento e tutti i pasti. La scheda va consegnata a uno dei responsabili.

scheda iscrizione Campo Estivo 2022