Convocazione Insegnanti di Religione

Venerdì 30 agosto dalle 9.30 alle 13 presso i locali del convento San Pietro a Piazza Armerina sono convocati  gli insegnanti di Religione Cattolica già in servizio nell’anno scolastico 2018/2019 di ruolo e stabilizzati in Diocesi. L’incontro sarà guidato da don Daniele Saottini, responsabile nazionale  per il servizio dell’Insegnamento della Religione Cattolica della CEI.
L’incontro inizierà alle 9.30 con la recita dell’Ora Media a cui seguirà la relazione di don Daniele Saottini e l’intervento di don Ettore Bartolotta su  “Situazione dell’I.R.C. in Diocesi, novità e linee di programmazione annuale”. Seguirà un tempo utile per la compilazione della scheda personale di programmazione.
Alle 12 la celebrazione della Messa presieduta da don Daniele Saottini e quindi la consegna dei documenti utili all’insegnamento  per il nuovo anno scolastico 2019/2010