I funerali venerdì 9 settembre in Cattedrale

Diocesi in lutto. Si è addormentato nella pace di Cristo don Dario Pavone

La camera ardente nella sua parrocchia San Filippo a Piazza Armerina

Alle prime ore di giovedì 8 settembre, all’età di 54 anni, si è spento serenamente nella fede del Cristo don Dario Pavone parroco della parrocchia San Filippo d’Agira in Piazza Armerina. Fino a qualche mese fa era stato parroco anche di Santo Stefano sempre a Piazza Armerina. Don Dario era stato ordinato sacerdote nella Basilica Cattedrale di Piazza Armerina, il 18 aprile del 2009 da mons. Michele Pennisi. Presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” di Palermo aveva conseguito il baccellierato in Sacra Teologia. Dopo l’ordinazione fino alla nomina di parroco era stato vicario parrocchiale della parrocchia Sant’Antonio in Piazza Armerina.
La camera ardente è stata allestita nel pomeriggio nella sua parrocchia San Filippo a Piazza Armerina, dove nella serata di giovedì si è tenuta una veglia funebre.
I funerali sono stati celebrati sabato 9 settembre in Cattedrale dal Vescovo mons. Gisana.