Don Bilha inizia il Ministero di parroco

Domenica 5 luglio alle ore 11.30, nella chiesa di Fundrò a Piazza Armerina, durante la Celebrazione Eucaristica, il vescovo mons. Rosario Gisana immetterà nel ministero di parroco, con la “presa di possesso canonico”, delle due parrocchie Santa Maria d’Itria e Santa Veneranda don Mihael Bilha, nominato parroco lo scorso 1 febbraio in successione a don Salvatore Giuliana.

Don Mihael è nato l’8 settembre del 1973 ed è stato ordinato sacerdote il 22 dicembre del 2001 da mons. Vincenzo Cirrincione. Ha svolto il servizio di vicario parrocchiale nella Chiesa Madre di Enna, nella parrocchia S. Maria di Gesù in Pietraperzia e nella parrocchia S. Rocco di Gela. Fino al 31 gennaio è stato vicario parrocchiale del S. Cuore e rettore della Chiesa di S. Giuseppe a Piazza Armerina e incaricato della pastorale dei rumeni cattolici presenti in diocesi.