Esercizi spirituali dei familiari del clero

Edificare con Cristo un ambiente divino: per il Mondo, per la Chiesa, per la Famiglia“, è il tema del corso di Esercizi Spirituali regionali dei familiari del Clero. Dal 23 al 26 settembre presso il Seminario Estivo di Montagna Gebbia a Piazza Armerina, i familiari dei sacerdoti di Sicilia sono invitati a partecipare al corso di Esercizi Spirituali organizzati dal coordinamento regionale dell’Associazione Familiari del Clero. A guidare le meditazioni saranno mons. Rosario Gisana, vescovo di Piazza Armerina, e don Giuseppe D’Aleo, assistente spirituale del gruppo di Piazza Armerina.

Mercoledì 23 settembre
ore 17 Accoglienza e sistemazione
ore 18 Saluti e presentazione programma esercizi
ore 19 Preghiera comunitaria (Vespri e Celebrazione Eucaristica) ore 20 Cena