Giubileo delle Aggregazioni Laicali e Famiglie

• Ore 15,00/16,30 Arrivo alla chiesa – Oasi assegnata (una chiesa della città)
  • Ore 16,30 Breve catechesi ai missionari – Liturgia di invio e inizio dell’Adorazione e della Missione a 2 a 2
  • Ore 18,30 Ritorno dei missionari: Ringraziamento e testimonianze
  • Ore 19,30 Gli annunciatori si dirigono dalla propria Oasi verso piazza Duomo dove sostano in attesa di passare per la Porta Santa della Cattedrale.
  • Ore 19,45 Attraversamento della Porta Santa e Liturgia Eucaristica giubilare.

Chiese-Oasi e Gruppi assegnati

1. Parrocchia Sant’Antonio di Padova
    Coordinatore: DON GIUSEPPE RUGOLO

Azione Cattolica, Chiesa-Mondo, Comunità di fede, Gruppi Carmelitani: MEC- Mov.to Ecclesiale Carmelitano, OCS – Ordine Carmelitano Secolare; Ass.ne Servo di Dio Mons. Francesco Fasola

1. Parrocchia Sacro Cuore (Ci si raduna nella Chiesa Madonna delle Grazie, vicino al campo sportivo)
    Coordinatore: DON GIORGIO CILINDRELLO

Comunità Neo- catecumenali

1. Parrocchia San Pietro (Una ventina di missionari stazionano sulla piazza e davanti ai supermercati)
    Coordinatore: DON GIUSEPPE FAUSCIANA

Rinnovamento nello Spirito

1. Parrocchia S.S. Crocifisso
    Coordinatore: DON PASQUALINO DI DIO

Gruppi Famiglie, Gruppi di ispirazione francescana: OFS – Ordine Francescano Secolare, MGF- Mov.to Giovanile Francescano.

1. Parrocchia Santa Maria d’Itria (Ci si raduna nella Chiesa di S. Lucia)
    Coordinatore: DON MASSIMO INGEGNOSO

Gruppi di ispirazione salesiana, Fraternità Apostolica della Misericordia, Araldi del Vangelo, Pro-Sanctitate

1. Parrocchie di San Filippo d’Agira e Santo Stefano (Ci si raduna nella Chiesa del Carmine)
    Coordinatore: DON GIUSEPPE SIRACUSA

Movimento dei Focolari e Gruppi Mariani, Comunione e Liberazione, Milizia dell’Immacolata, Movimento della Speranza, Movimento delle Beatitudini, Apostolato della Preghiera, Mov.to Mariano Giovani Insieme, Educatrici Missionarie Laiche di Padre M. Kolbe.

Le parrocchie ospitanti
Metteranno a disposizione dei missionari alcuni fratelli della stessa parrocchia, che indicheranno loro concretamente le strade, le piazze, i supermercati ecc. della zona.