Incontri di formazione per catechisti

L’ufficio catechistico diocesano, organizza degli incontri di formazione rivolti a tutti i  catechisti della diocesi “che desideranno approfondire questo ministero e fornire un adeguato servizio ecclesiale a favore dell’evangelizzazione nel mutato contesto sociale e culturale.
Si svolgeranno a partire dal prossimo 7 febbraio secondo il seguente calendario.

• martedì 7 febbraio per i vicariati di Butera, Gela e Niscemi (Gela, chiesa san Sebastiano ore 19.30)
  • mercoledì 15 febbraio i vicariati Barrafranca Mazzarino, Pietraperzia e Riesi (Barrafranca, chiesa Madre ore 19.30)
  • martedì 28 febbraio per i vicariati di Aidone, Piazza Armerina e Valguarnera (Piazza Armerina, chiesa san Pietro ore 19.30)
  • lunedì 13 marzo per i vicariati di Enna, Villarosa e Villapriolo (Enna, chiesa San Cataldo ore 19.30)