IRC – Domanda di Utilizzazione

AVVISO – Agli insegnanti a T. I. (ruolo) di Religione Cattolica della Diocesi

Giusta  l’Ipotesi  del CCNI del 15/06/2016, concernente le utilizzazioni relative agli insegnati irc, ricordo che i docenti di ruolo di ogni ordine e grado, interessati, per contrazione di ore nelle scuole di insegnamento e/o per richieste di sistemazione diversa da quella attuale nella diocesi, comunico,  che la DOMANDA di UTTILIZZAZIONE, scaricabile dai siti del MIUR, della Diocesi (ufficio Scuola) o dei sindacati, deve essere presentata, attraverso la scuola di servizio,  all’ufficio  MIUR di Enna, competente irc per il territorio della diocesi, entro e non oltre il 05 Agosto 2016.

Ai fini di accelerare la pratica della richiesta, è opportuno inviare copia della stessa domanda a questo ufficio diocesano.

Si fa presente, altresì, che la domanda non è vincolante per l’Ufficio Diocesano.

• [Download non trovato]