Si terrà la vigilia di Cristo Re in ogni Vicariato

La celebrazione diocesana della GMG

Gli uffici diocesani di Pastorale Giovanile, Pastorale Vocazionale e Azione Cattolica hanno programmato due eventi:

• La celebrazione diocesana della GMG che Papa Francesco ha voluto rilanciare nelle Chiese particolari annunciando che, a partire da quest’anno, tale celebrazione, tradizionalmente vissuta la Domenica delle Palme, si terrà la Domenica in cui ricorre la Solennità di Cristo Re. Per le difficoltà pandemiche gli uffici hanno pensato ad una veglia dei giovani, a carattere cittadino, che si potrebbe tenere la Vigilia della Solennità di Cristo Re (20 novembre 2021). Per tale occasione i tre uffici hanno preparato un sussidio che consiste in una Veglia di Preghiera da celebrare in tutta la Diocesi.
    Veglia GMG Diocesana 2021_stampa A4

Veglia GMG Diocesana 2021_stampa libretto lato corto fronte retro
    Carta d’identità_Mandato GMG 2021
  • Campo Invernale, dal 28 al 30 dicembre. (le informazioni di questo evento saranno date prossimamente).