Ulteriori Nomine

In data 23 settembre il vescovo mons. Rosario Gisana ha annunciato le seguenti nomine:

don Franco Greco parroco della Chiesa Madre di Aidone in sostituzione di don Felice Oliveri dimessosi per motivi di salute. Don Franco assume anche il ruolo di direttore dell’ufficio liturgico diocesano.
don Giuseppe Fausciana, fino ad ora vicario parrocchiale di San Giovanni Evangelista a Gela e direttore dell’ufficio diocesano per la pastorale giovanile, assume il ministero di Parroco di S. Anna in Enna.
don Luigi Petralia co-direttore della Caritas diocesana. Don Petralia, che rimane parroco di S. Lucia in Gela, continuerà ad essere affiancato dalla signorina Irene Scordi che mantiene il ruolo di co-direttore.
don Luca Crapanzano, attuale vice Rettore del Seminario, direttore Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni.
Le nomine decorrono dal 1° ottobre.