Don Giuseppe Carà nella pace del Signore

Alle 21 di domenica 20 marzo nella sua casa di Pietraperzia ha reso l’anima a Dio don Giuseppe Carà. Era nato a Pietraperzia l’8 maggio del 1943 ed era stato ordinato sacerdote nella Basilica Cattedrale da mons. Antonino Catarella il 29 giugno del 1967. I primi  anni di ministero sacerdotale li ha vissuti a Barrafranca come vicario parrocchiale delle parrocchie Grazia e Maria Ss. della Stella e cappellano del cimitero. In seguito dal 1970 sempre a Pietraperzia dove è stato tra l’altro vicario della chiesa Madre, cappellano dell’ospedale, assistente del gruppo Fuci, rettore della chiesa di San Nicolò e vicario foraneo. Laureatosi in lettere e pedagogia è stato per diversi anni insegnante di materie letterarie nelle scuole pubbliche. I funerali nella chiesa Madre di Pietraperzia lunedì 21 marzo presieduti dal Vescovo.