“Servire gli ultimi secondo lo stile di Dio”

L’appello di Mons. Gisana nella Festa della Patrona di Gela

In occasione della festa di Maria Ss. dell’Alemanna, patrona della Città di Gela, il vescovo mons. Gisana durante l’omelia della Messa celebrata nella chiesa Madre alla presenza del clero locale, delle autorità cittadine e di una numerosa assemblea ha rivolto un forte richiamo alla città.
Al termine della celebrazione il vescovo ha annunciato alcuni spostamenti di sacerdoti alla guida delle parrocchie di Gela: Don Filippo Salerno, finora parroco di S. Sebastiano andrà a guidare la Chiesa Madre di Niscemi mantenendo l’incarico di cappellano dell’Ospedale di Gela; a San Sebastiano andrà don Giorgio Cilindrello e a San Francesco don Pasqualino di Dio assumerà l’incarico di Parroco. Don Salvatore Cumia è stato designato quale Vicario parrocchiale di S. Antonio.