Morto mons. Guido Ferrigno

Questo pomeriggio ha chiuso la sua giornata terrena, don Guido Ferrigno, parroco a Gela, nella parrocchia San Giacomo per diversi decenni.
Mons. Ferrigno, da alcuni anni si era ritirato nella casa di riposo per sacerdoti di Aci Sant’Antonio, aveva 83 anni. Era stato ordinato sacerdote il 28 giugno del 1964. Diversi gli incarichi svolti nei 59 anni di sacerdozio. Per tanti anni aveva ricoperto il ruolo di direttore dell’ufficio diocesano di Pastorale familiare. L’ultimo incarico che aveva ricoperto era stato quello di cancelliere della Curia vescovile. 50 anni fa aveva fondato il gruppo scout agesci Gela 3. Domani pomeriggio  nei locali della parrocchia San Giacomo di Gela sarà allestita la camera ardente ed alle 19:30 si terrà una veglia funebre. I funerali saranno celebrati giovedì 21 dicembre, alle ore 10:30.