Famiglia – Giovani – Vocazioni: un ciclo di tre incontri

Prendono il via domenica 14 gennaio una serie di tre incontri di formazione, organizzati dagli uffici diocesani di Pastorale familiare, giovanile e catechistico sul tema “Il Carisma dei genitori e la loro ministerialità”. I tre incontri (14 gennaio – 10 marzo – 21 aprile) si terranno a Piazza Armerina presso l’hotel Villa Romana con inizio alle 9.30 e si concluderanno con il pranzo.

• Domenica 14 gennaio La famiglia è ancora oggi Chiesa domestica?don Salvatore Rindone, direttore ufficio diocesano Vocazioni
  • Domenica 10 marzo La Catechesi: oggi è ancora trasmessa la fede? Don Calogero Manganello, dirett. Ufficio Catechistico della diocesi di Agrigento
  • Domenica 21 aprile La “Tenerezza” ha ancora un valore? Don Filippo Celona, direttore Ufficio Pastorale Giovanile.

L’incontro di domenica 21 aprile vedrà la presenza del vescovo mons. Rosario Gisana che alle 12 presiederà la Celebrazione della Santa Messa.

LOCANDINA (pdf)