Assemblea diocesana di Pastorale giovanile

È convocata per sabato 20 gennaio alle ore 10 presso la sede del Seminario diocesano in via La Bella 3 a Piazza Armerina un’assemblea diocesana degli educatori e dei responsabili di pastorale giovanile.
L’Assemblea, vuole essere l’occasione per riflettere sul lavoro di équipe, se e come i giovani e le loro comunità stanno rispondendo alle diverse proposte formative nelle varie comunità e quali sono i nuovi bisogni e interessi che stanno nascendo nel cuore dei nostri ragazzi. L’ordine del giorno prevede dopo i saluti la presentazione a cura dell’équipe diocesana; seguiranno gli interventi dei rappresentati dei vari gruppi presenti all’assemblea (una breve relazione di 10 minuti) sul lavoro svolto nell’ultimo triennio coi giovani della propria comunità locale o parrocchiale da condividere con l’assemblea; l’intervento del Vescovo e le conclusioni.
Lettera convocazione Ass. Dioc. Past. Giov._gennaio 2024