Omelia per l’ordinazione presbiterale di don Francesco Spinello

Ancora festa per la diocesi di Piazza Armerina, per l’ordinazione sacerdotale di don Francesco Spinello avvenuta lo scorso 26 marzo nella chiesa Madre di Gela. “Festa  che – come ha sottolineato il rettore del Seminario don Luca Crapanzano nella presentazione – in don Francesco quarto novello presbitero che arricchisce la nostra Chiesa, vede la costante azione dello Spirito che non si stanca di agire nel cuore dei suoi figli per essere nel mondo testimoni di speranza e di vita risorta” . Don Francesco ha 28 anni, appartiene alla comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi di Gela. Nell’omelia il Vescovo ha sottolineato la necessità per il presbitero di stare davanti a Dio. Omelia Spinello (26 marzo)