Primo Corso annuale di formazione della “Scuola di Teologia della Tenerezza”

Per una matura sensibilità affettiva e un approfondimento della "Teologia della Tenerezza"

L’ ufficio di pastorale familiare diocesano di Piazza Armerina ha il piacere di comunicarvi il frutto di una collaborazione sinodale con le Diocesi della metropolia.
In questo momento storico che stiamo tutti vivendo la madre Chiesa ci viene in aiuto per raddrizzare o rafforzare la nostra appartenenza a Dio.
E’ con grande gioia che la COMUNITÀ della tenerezza “Aquila e Priscilla” annuncia l’avvio di un importante progetto quello della SCUOLA DELLA TEOLOGIA DELLA TENEREZZA. Una scuola di formazione , con la collaborazione degli uffici di pastorale familiare di Caltanissetta Agrigento e Piazza Armerina,alla fine della quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione
OBIETTIVO
1 – dare strumenti a tutti coloro che vogliono crescere AFFETTIVAMENTE e diventare persone mature umanamente e spiritualmente
2 – approfondire la teologia della tenerezza come alternativa per vivere una vita bella buona e felice
3 – approfondire la TEOLOGIA della tenerezza per potere vivere in modo maturo ogni relazione : sponsale , di fidanzati, genitoriale , di figliolanza, educativa.

Proprio per questo essa è destinata a tutti e soprattutto a:
Operatori di pastorale familiare
Operatori di pastorale giovanile
Educatori
Formatori
Coppie (sposi, fidanzati, conviventi )
Giovani
Catechisti

Le lezioni si terranno ogni prima domenica del mese a partire dal 1 ottobre fino al 9 giugno presso “Oasi Tenerezza” C.da Zaccanello Racalmuto (Ag)
Iscrizioni, entro il 23 settembre 2023, inquadrando il QR code (all’interno del manifesto allegato) o contattando Carmela Grigoli Michele Miraglia al 3392613784 – …e ricorda:”Laddove trionfa la tenerezza avviene sempre un miracolo”.